Da 35 anni aiutiamo i nostri clienti a vivere più sicuri.

La nostra storia comincia nel 1981 quando i due soci fondatori, Luciano e Maurizio Gabbrielli, scelgono di mettere a frutto l’esperienza maturata in aziende molto forti nel settore della sicurezza.

Nasce la A3 elettronica il cui nome voleva evidenziare il fatto che ci occupavamo di sicurezza offrendo tre soluzioni specifiche: antifurto, antirapina e antincendio.

Da allora siamo cresciuti moltissimo tenendo fede però allo spirito, quello che oggi spesso viene definita con la parola mission, che ci aveva guidato 35 anni fa:

AIUTARE I NOSTRI CLIENTI A MIGLIORARE IL LIVELLO DI SICUREZZA E DI COMFORT DI CASE, UFFICI, NEGOZI, STRUTTURE INDUSTRIALI, CANTIERI E YACHT E A SENTIRSI PIU’ PROTETTI.

Tredici anni dopo la nascita di A3 elettronica Giorgio è diventato compagno di avventura contribuendo con professionalità, curiosità e passione. Poi è stato il turno di Marco con il suo ottimismo rassicurante.

Negli anni abbiamo installato circa 3000 impianti tra le province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa. Lo abbiamo fatto rispettando le norme CE che impongono protocolli rigorosi e quindi alti livelli di qualità.

Oggi siamo un gruppo di 11 persone, ognuno con le sue competenze e peculiarità.
La nostra offerta si è arricchita e si rinnova continuamente per soddisfare le richieste sempre maggiori di integrazione, automazione e gestione a distanza di tutti gli impianti presenti perchè la comodità è diventata una condizione alla quale non possiamo più rinunciare.