Alla gamma di prodotti che abbiamo scelto per i nostri clienti, si è aggiunto l‘antifurto nebbiogeno perfetto per gli ambienti domestici. A differenza del nebbiogeno che già proponiamo, il Sensor Fog impiega una capsula fumogena a base di incenso in grado di coprire efficacemente volumi fino a 150 m3.

Rende impossibile permanere nei locali all’interno dei quali è stato sprigionato; quando scatta l’allarme il ladro sa di avere del tempo utile prima di un intervento e SensorFog impedisce di usare quel tempo.

Ha una capacità di riempimento dell’ambiente (150 m3 – 60 m2) in soli 15″/20″ e rilascia un fumo denso e aspro con permanenza di 20/30 minuti. La polvere residua fumogena non macchia, non aderisce a mobili e oggetti, l’odore che lascia risulta gradevole ed è semplice da pulire. Inoltre.

Ha un basso costo di ricarica,  1/4 rispetto ai sistemi classici e non essendo alimentato a 220W per la caldaia, anche i costi elettrici sono drasticamente inferiori.

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI QUESTO ANTIFURTO NEBBIOGENO?

Dimensioni ridottissime

SensorFog ha le dimensioni pari ad una lampada da muro, con misure di 14 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 8 cm di profondità (senza cuneo).

Non necessita caldaia

SensorFog non necessita di nessuna caldaia interna a tutto beneficio di un evidente risparmio nel consumo, nei costi di manutenzione e di eventuali guasti.

Tecnologia ecologica

SensorFog si basa su cartucce sostituibili totalmente eco-compatibili e completamente atossiche a base di incenso. Nessuna traccia di residui e nessuno smaltimento si rendono necessari.

Universalità di utilizzo

SensorFog può essere aggiunto a qualsiasi impianto esistente, come un semplice sensore in più. Il dispositivo infatti, si collega ad una qualsiasi centrale di allarme grazie a soli tre segnali di connessione.

 

VUOI VALUTARE L’INSTALLAZIONE DEL SISTEMA NEBBIOGENO NELLA TUA ABITAZIONE? TELEFONA IN UFFICIO AL 050/988400 OPPURE COMPILA IL FORM A DESTRA, TI CONTATTEREMO ENTRO 12 ORE.