AirKey è il nuovo sistema di apertura e chiusura porte che trasforma lo smartphone in una chiave elettronica.

E’ un sistema di accesso flessibile che consente di gestire in libertà e sicurezza l’accesso a uffici condivisi, appartamenti e sedi delocalizzate che permettano il multi acceso.

E’ sicuro come l’home banking.

COME FUNZIONA?

chiave_elettronica

Il primo passo consiste nella sostituizione del vecchio cilindro con il nuovo AirKey, adatto sia per l’esterno che per l’interno e provvisto di protezione antiperforazione,  antiestrazione, blocco di rotazione e di un Secure Element integrato per il salvataggio sicuro dei dati.

Quindi è necessario scaricare l’App del sistema di gestione che permette di assegnare, tramite internet allo smartphone,  chiavi elettroniche e di revocarle, sia in tempo reale sia in modalità programmata.

AirKey è la soluzione perfetta per chi cerca un sistema di chiusura elettronico che offra massima libertà e sicurezza, sia al lavoro che a casa, perché è adatto per ogni sistema di chiusura, dal più piccolo al più complesso.

 

DOVE USARLO

Non ha limiti, infatti i cilindri AirKey si lasciano aprire anche con le Keycards e può essere utilizzato anche da chi non possiede uno smartphone.

Hai un coworking, una multproprietà o ti occupi di affitti brevi? Vuoi gestire in modo sicuro, flessibile e in totae libertà gli accessi alla tua struttura?

Contattaci e ti aiuteremo a progettare il tuo sistema.