Un buon sistema antintrusione è il primo passo verso la sicurezza e inizia dal perimetro degli edifici: abitazioni, capannoni, cantieri, negozi…etc. Rilevare il tentativo di intrusione precocemente consente di garantire una maggiore protezione delle persone e delle cose.

Scegliamo il sistema antintrusione in funzione delle caratteristiche della recinzione e degli elementi ambientali affinché rispetti i criteri di affidabilità.

Un sistema è affidabile quando è idoneo per il tipo di perimetro da proteggere e conseguentemente diventa credibile, riducendo al minimo il tasso dei falsi allarmi.

Quando progettiamo unantintrusione_5 sistema antintrusione è necessario partire da un sopralluogo che più di ogni altra cosa ci permette di valutare le esigenze e i fattori ambientali.

Ne segue la scelta della soluzione più adatta: recensioni in rete, in grigliato, di tipo interrato, specifici per aree pavimentate, barriere a infrarossi attivi e a microonde. Da anni utilizziamo i sistemi DEA tra cui il sistema lineare (immagine qui sopra).

 

Progettiamo sempre con l’intento di integrare i sistemi antintrusione con tutti gli altri impianti presenti nella struttura e a rendere la gestione comoda e semplice anche a distanza tramite smartphone.

Per la tua struttura hai bisogno di un sistema antrintrusione? Compila il form di richiesta a fianco o mettiti in contatto con noi chiamando al 050-988400, i nostri uffici sono a Pisa.