Casseforti

La cassaforte è uno strumento che permette di custodire documenti, denaro contante, beni preziosi e apparecchiature tecnologiche.

Esistono varie tipologie di casseforti con caratteristiche diverse perché ogni ambiente, ogni bene da proteggere, ha le sue specificità.

cassaforte_a_muro_brix_bordognaProponiamo le casseforti di piccole dimensioni per abitazioni e negozi.
Possono essere di due tipologie: – casseforti a muro (da incassare nel muro, con serratura a chiave, a chiave con pomelli o elettronica) – casseforti a mobile (fissabili con tasselli al muro ed al pavimento) caratterizzate da un corpo particolarmente spesso e quindi molto resistente.

Le casseforti ad uso professionale sono destinate prevalentemente a banche, gioiellerie e attività commerciali in genere. Sono caratterizzate da una buona resistenza agli attrezzi da scasso, sia meccanici che termici e da un peso specifico alto.

Le casseforti ad uso hotel o b&b oltre a garantire alti livelli di sicurezza devono avere una semplicità d’uso per consentirne l’utilizzo al cliente e la gestione da parte dell’albergo.cassaforte_a_muro_crono_bordogna

In tutti i casi i sistemi di chiusura possono essere a chiave e/o a combinazione meccanica.

Da anni rivendiamo e installiamo le casseforti Bordogna, sono affidabili e sicure oltre a offrire un’ampia gamma di possibilità.

Stai cercando una soluzione per proteggere i tuoi beni e i tuoi cari?

Contattaci, ti risponderemo entro le prossime 24h.

Trattamento dei dati dati

6 + 2 =

Comunica con la A3 elettronica
Invia tramite WhatsApp