CENTRALE COMBIMAX
La centrale di allarme non è solo un componente dell’impianto di allarme, è il cuore, poiché ne definisce le caratteristiche che avrà e le esigenze a cui potrà rispondere. In questa scheda desideraiamo parlarvi della centrale di allarme COMBINAX e in quale modo possa essere utile.
Si tratta di una centrale ibrida, che può funzionare via cavo e via filo.
Cosa significa? Significa che anche un vecchio impianto presente in casa può essere smontato e la sensoristica filare riutilizzata per installare la nuova centrale. Inoltre, una soluzione ibrida di questo tipo consente di raggiungere tutti gli ambienti, anche quelli che si trovano in posizioni più scomode. Solo la tastiera e la sirena per esterno devono essere di tipi a filo.
Perché scegliere una centrale combimax?
Perché ha una tastiera touchscreen, con icone, e presenta le informazioni chiave in modo visivo, semplice e intuitivo, direttamente sul tastierino. Consente di effettuare degli inserimenti facilitati, che vengono elencati a menù dalla tastiera, e di gestire alcune funzioni domotiche di base.
E’ una centrale che si affaccia verso il mondo domotico e consente di fare piccole operazioni di automatismo dell’impianto: aprire il cancello, aprire e chiudere la porta d’ingresso con elettroserratura, avviare l’impianto di irrigazione. La gestione del clima è molto interessante, infatti la centralina ha un cronotermostato interno che è possibile regolare giornalmente e settimanalmente in totale autonomia, al contrario delle altre funzioni domotiche che devono essere preimpostate dal tecnico e poi abilitate e disabilitate in autonomia tramite il programmatore orario. La gestione dell’impianto a distanza tramite smartphone è resa possibile con l’aggiunta di una scheda web che permette di avere un duplicato della tastiera di casa e di eseguire a distanza tutte le funzioni effettuabli a casa.
La combimax è una centralina adatta a piccoli ambienti, da poche zone fino ad arrivare a 100 zone, perfetta per un’abitazione. La combimax ha la tastiera incorporata nella centrale e per finire, in modalità stand by, si trasforma in cornice digitale, un accessorio d’arredamento.
Ti interessa approfondire per valutare quale sia la centrale più adatta alle tue esigenze? Compila il form o contattaci telefonicamente al numero 050 988 400
INVIA LA TUA RICHIESTA
[contact-form-7 id=”541″ title=”product info”]