Chiave elettronica Airkey
AirKey è il nuovo sistema di apertura e chiusura porte che trasforma lo smartphone in una chiave elettronica.
E’ un sistema di accesso flessibile che consente di gestire in libertà e sicurezza l’accesso a uffici condivisi, appartamenti e sedi delocalizzate che permettano il multi acceso.
E’ sicuro come l’home banking.
COME FUNZIONA?
Il primo passo consiste nella sostituizione del vecchio cilindro con il nuovo AirKey, adatto sia per l’esterno che per l’interno e provvisto di protezione antiperforazione, antiestrazione, blocco di rotazione e di un Secure Element integrato per il salvataggio sicuro dei dati.
Quindi è necessario scaricare l’App del sistema di gestione che permette di assegnare, tramite internet allo smartphone, chiavi elettroniche e di revocarle, sia in tempo reale sia in modalità programmata.
AirKey è la soluzione perfetta per chi cerca un sistema di chiusura elettronico che offra massima libertà e sicurezza, sia al lavoro che a casa, perché è adatto per ogni sistema di chiusura, dal più piccolo al più complesso.
DOVE USARLO
Non ha limiti, infatti i cilindri AirKey si lasciano aprire anche con le Keycards e può essere utilizzato anche da chi non possiede uno smartphone.
Hai un coworking, una multproprietà o ti occupi di affitti brevi? Vuoi gestire in modo sicuro, flessibile e in totae libertà gli accessi alla tua struttura?