LARES di Ksenia

LARES KSENIA

La centrale Lares è spinta totalmente verso il mondo domotico.
Consente di gestire, con le informazioni preimpostate e un programmatore orario, gli automatismi di tapparelle e tende. Nel quotidiano, questo significa poter programmare la disattivazione e la riattivazione dell’allarme e il sollevamento delle tapparelle avvolgibili fino ad una determinata altezza in modalità automatzzata.

La tastiera è di tipo touch, una sorta ti tablet, da 7 o 9 pollici all’interno del quale posso andare ad inserire tutte le informazioni tra cui anche lo streaming delle telecamere, le immagini, la scheda video del videocitofono per controllare chi sta suonando.

A impianto inserito la centrale riconosce se il sollevamento degli avvolgibili avviene dall’interno o dall’esterno e che tipo di forza viene usata, generando l’allarme solo in caso di necessità effettiva.

La centrale Xenia è bidirezionale e questo significa che tutti gli automatismi possono essere realizzati anche via radio, senza dover necessariamente portare i cavi ai vari componenti.

Xenia è una piattaforma molto facile e intuitiva e le funzioni domotico sono programmabili e gestibili dall’utente finale. Consente di programmare l’irrigazione per le one, i settori e le tempistiche che più mi aggradano o che mi servono. In totale autonomia con una gestione molto intuitiva.

Ti interessa approfondire per valutare quale sia la centrale più adatta alle tue esigenze? Compila il form o contattaci telefonicamente al numero 050 988 400