VETRI ANTISFONDAMENTO

Da anni proponiamo il vetro antisfondamento e antirapina Isoclima che, oltre ad avere un’elevata resistenza allo sfondamento e ai proiettili, è caratterizzato da un alto grado di duttilità e flessibilità. Questa caratteristica permette il suo impiego nel settore nautico, dell’edilizia e ferroviario.

Grazie ad un brevetto esclusivo, la stratificazione di ogni pannello può essere aumentata fino a soddisfare le più specifiche esigenze di sicurezza, senza che le qualità di trasparenza e flessibilità vengano compromesse.

Rispetto a prodotti simili, il vetro Omnilite, è più sottile e più leggero del 40-60% caratteristica che lo rende utilizzabile anche quando le strutture portanti e i telai hanno dimensioni più ridotte.

Lavoriamo con i cantieri navali dove questi vetri vengono utilizzati su yacht di grandi dimensioni.

Stai lavorando ad un progetto che richiede vetri con caratteristiche particolari? Compila il form o contattaci telefonicamente al numero 050 988 400


INVIA LA TUA RICHIESTA

Lascia i tuoi dati, ti risponderemo tramite una telefonata o via mail il prima possibile. Altrimenti contattaci direttamente al 050 988 400 .

Nome e cognome *

e-mail *

Telefono *

Città *

Il tuo messaggio


ho preso visione e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (consenso obbligatorio)


Vi Autorizzo al trattamento dei dati personali per: