SHU – Sistema per la sanificazione di superfici e ambienti

SHU (acronimo di Sanitari Habitat Unit) è un sistema di sanificazione delle superfici in grado di eliminare il 99,99% di microbi, virus, batteri e muffe. Questo sistema è completamente naturale: attraverso un generatore di elettroni, in poche ore, è capace di purificare superfici e ambienti.
Produce una coltre di molecole che purificano l’aria.
SHU si basa su un processo naturale simile a quello che si verifica durante un temporale. Un processo di fotocatalisi per cui una sostanza, detta fotocatalizzatore, modifica, attraverso l’azione della luce (naturale o artificiale), la velocità di una reazione chimica, imitando la fotosintesi clorofilliana: il suo processo chimico, infatti, è un’ossidazione, che induce la decomposizione delle sostanze organiche e inorganiche.

Elimina virus e batteri
SHU ha un’azione virucida e battericida e contribuisce a eliminare il 99,99% di virus, batteri e muffe per effetto della tecnologia AHMPP della Nasa.

Non è nocivo per l'uomo
SHU non sfrutta sostanze chimiche e quindi è utilizzabile in presenza di persone, animali e alimenti senza arrecare alcun danno o contaminazione.

Azione sanificante costante
SHU raggiunge il 95,00% della sanificazione degli ambienti nei primi 90 minuti e il 99,999% dopo 72 ore di utilizzo mantenendo la sanificazione costante.
Perché scegliere SHU?
- Può essere utilizzato in presenza di persone perché non è nocivo
- E’ del tutto naturale e NON utilizza prodotti chimici
- Elimina i microrganismi sulle superfici e ne impedisce la riformazione
- Elimina le muffe da qualsiasi superficie
- Elimina i contaminanti chimici (VOC) presenti e prodotti nell’ambiente
- Riduce drasticamente lo sviluppo degli acari che proliferano in ambienti caldo-umidi e si
nutrono di residui organici e muffe.