Telecamera termica Sunell

Termoscanner, body temp scanner, termotelecamere o semplicemente telecamere termiche, questi sono i nomi con cui vengono chiamate le telecamere in grado di rilevare, con un intervento non invasivo, la temperatura corporea. Sunell, nel caso specifico, è in grado di fare un’analisi accurata su un flusso di 16 persone.

La telecamera “PANDA”  è un prodotto realizzato da Sunell per la protezione della comunità da epidemia, malattie e ad alta virulenza.

E’ in grado di fare una precisa analisi della temperatura corporea su un flusso di 16 persone, grazie al funzionamento combinato dell’ottica standard con rilevamento facciale e di una telecamera termica in grado di rilevare la temperatura della fronte e di convertirla in temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).

In questo modo il sistema è in grado di identificare coloro che non sono in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente attraverso le varie possibilità offerte dal sistema.

L’utilizzo è diffuso e indicato nei luoghi da alto tasso di affollamento quali aeroporti, stazioni, frontiere, scuole, case di cura e sedi produttive.

PROTEGGE LA COMUNITA’

Consente di controllare, attraverso la rilevazione della temperatura, epidemie e malattie ad alta virulenza.

MISURA ACCURATAMENTE

Consente di misura la temperatura corporea con un’accuratezza nella precisione di lettura = 0,3°.

ADATTA A LUOGHI AFFOLLATI

Permette di rilevare fino a 16 persone contemporaneamente e di monitorarne la temperatura.

Stai cercando una soluzione per proteggere i tuoi beni e i tuoi cari?

Chiamaci al 335 6747845 o invia una richiesta compilando il form, tirisponderemo entro 24 h.

 

Trattamento dei dati

7 + 1 =

Comunica con la A3 elettronica
Invia tramite WhatsApp