AJAX – Rilevatori di movimento

Protezione Interna

La protezione interna riguarda tutti quegli apparati che hanno la funzione di rilevare, proteggere e allarmare il sistema nel caso in cui gli ambienti vengano violati. Stiamo parlando dei sensori VOLUMETRICI.

AJAX dispone di diversi sensori volumetrici da interno:

Motion Protect – Rilevatore di movimento wireless. Notifica il proprietario ai primi segni di un’intrusione in casa o in ufficio. Il rilevatore è fissato a una parete posizionata di fronte a porte e altri luoghi da cui è possibile accedere alla casa o all’ufficio. Per saperne di più…

Motion Protect Plus – Rilevatore di movimento wireless con sensore a microonde. Notifica il proprietario ai primi segni di intrusione in casa o in ufficio. Progettato per stanze con climatizzatori o caminetti e in cui è probabile che ci siano scintille, bagliori e riflessi. Per saperne di più…

Combi Protect – Rilevatore rottura vetro e movimento wireless. Il dispositivo aiuta a proteggere le stanze da intrusioni attraverso porte e finestre. Inoltre monitora la condizione dei vetri. Per saperne di più…

Motion Cam – Rivelatore di movimento wireless, che supporta la funzione di Foto per allarme. Il rilevatore cattura all’istante il movimento umano nell’area protetta. La lente speciale Fresnel offre un diagramma termico più informativo. L’algoritmo software SmartDetect filtra i falsi allarmi. Per saperne di più…

Motion Cam PHOD– Rivelatore di movimento wireless, che supporta la funzione di Foto per allarme e su richiesta (PHOD – Photo On Demand). Stesse funzione del Motion Cam con la possibilità di “richiedere” la trasmissione in qualsiasi momento e non solo su allarme come il prodotto precedente. Per saperne di più…

Motion Protect Curtain – Rilevatore di movimento da interno a fascio stretto. Protegge finestre, porte e oggetti di valore. Che l’intruso corra o si muova di soppiatto, MotionProtect Curtain è sempre al lavoro. Non appena entra nel campo visivo, il rilevatore analizza i segnali da entrambi i sensori PIR e manda immediatamente l’allarme. Per saperne di più…