Controllo accessi

Il sistema di controllo accessi per un’azienda, un ospedale, un negozio, un albergo, un b&b è un mezzo per rendere più sicuro l’ambiente.

Permette di identificare una persona o un mezzo e circoscrivere l’accesso in determinate fasce orarie e aree delle strutture.

ete-sup-bs2-oepw_im13202_a3elettronicaNon esiste un sistema di controllo accessi adatto in assoluto, bensì sistemi affidabili e flessibili che possono essere progettati, programmati e installati tenendo conto delle esigenze della struttura.

Quando progettiamo un sistema di controllo accessi come prima cosa vogliamo capire quali siano le necessità alla base della richiesta.

Quando possibile chiediamo di programmare un sopralluogo perché osservare la struttura ci permette di completare le informazioni che ci sono state date nella fase preliminare.

La scelta del tipo di sistema di controllo accessi avviene nella fase finale.

Oggi sul mercato sono disponibili molti sistemi, da quelli più semplici che utilizzano la tessera magnetica o i TAG per l’identificazione della persona ai sistemi più complessi che permettono il controllo delle abilitazioni su più zone e la produzione della reportistica degli accessi.

Da qualche hanno utilizziamo anche sistemi biometrici tra cui quelli della Eter, azienda specializzata in tecnologie biometriche.

Nella maggior parte dei casi integriamo il sistema di controllo accessi con tutti gli altri impianti presenti nella struttura e rendiamo il tutto gestibile da remoto tramite smartphone.

Stai cercando una soluzione per proteggere i tuoi beni e i tuoi cari?

Chiamaci al 335 6747845 o invia una richiesta compilando il form, tirisponderemo entro 24 h.

 

Trattamento dei dati

13 + 14 =

Trattamento dei dati

1 + 4 =

Comunica con la A3 elettronica
Invia tramite WhatsApp