Impianto rivelazione incendi

Una tempestiva rivelazione dell’incendio è determinante per poterlo fronteggiare e spegnere velocemente. Gli impianti rivelazione incendi sono necessari nei luoghi caratterizzati da un elevato passaggio o presenza di persone e devono essere sempre sottoposti ad una seria attività di manutenzione che ne garantisce il corretto funzionamento nel momento di necessità.

La progettazione e l’installazione di un impianto rivelazione incendi richiede un sopralluogo e un’attenta analisi delle condizioni ambientali, nonché la scelta delle apparecchiature idonee per un determinato ambiente. Sono entrambe condizioni dalle quali non si può prescindere se si vuole realizzare un impianto che sia ideoneo ed efficace.

Siamo abilitati alla realizzazione degli impianti di rilevazione incendi  ai sensi della legge n.248/2005 e Decreto n.37/2008, progettiamo secondo le indicazioni delle norme Uni 9775, in conformità con la normativa Uni 11224 che ne definisce le procedure e utilizziamo componenti che rispondono alle normative Europee EN 54.

I sistemi che installiamo sono integrabili con gli impianti già esistenti e possono essere gestiti a distanza attraverso smartphone.

Stai cercando una soluzione per proteggere i tuoi beni e i tuoi cari?

Chiamaci al 335 6747845 o invia una richiesta compilando il form, tirisponderemo entro 24 h.

 

Trattamento dei dati

10 + 4 =

Comunica con la A3 elettronica
Invia tramite WhatsApp