Impianto antifurto

Un impianto antifurto è come un VESTITO SU MISURA, lo diciamo da sempre, e con questo intendiamo non che esistono soluzioni preconfezionate. Almeno non in grado di assicurare un alto livello di sicurezza.

Quando veniamo contattati per un impianto di allarme, una prima chiaccherata esplorativa è utile per capire quali siano le necessità principali e il contesto nel quale ci muoviamo ma, il sopralluogo è un imperativo.

Ci permette di fare un’attenta analisi dei punti critici della struttura da proteggere (esiste un abbaino che permetterebbe un facile accesso ai malintenzionati?), dei rischi e delle condizioni ambientali, delle esigenze del cliente (ci sono persone che frequentano regolarmente la casa e che devo considerare nella progettazione?) , della presenza di impianti esistenti e della necessità di integrarli tra loro per una gestione semplice e a distanza.

Oggi più di prima, grazie alle tecnologie di automazione degli edifici, è possibile progettare e installare un sistema antifurto in grado di garantire protezione e comfort. Il filmato ne mostra un esempio.

Progettiamo sempre con l’intento di integrare i sistemi antifurto con tutti gli altri impianti presenti nella struttura per rendere possibile la gestione anche a distanza.

Stai cercando una soluzione per proteggere i tuoi beni e i tuoi cari?

Chiamaci al 335 6747845 o invia una richiesta compilando il form, ti risponderemo entro 24 h.

 

Trattamento dei dati

2 + 7 =

Comunica con la A3 elettronica
Invia tramite WhatsApp