AJAX utilizza per la gestione del sistema, oltre al telecomando SPACE CONTROL ed hai pulsanti BUTTON e DOUBLE BUTTON anche le tastiere, di cui una nuovissima inserita da poco nel catalogo AJAX, la KeyPad TouchScreen.
Key Pad Touch Screen – Tastiera wireless con touch screen per controllare un sistema Ajax. KeyPad TouchScreen combina sicurezza e gestione dei dispositivi per la casa intelligente. Un’interfaccia intuitiva simile a un’app Ajax e diverse opzioni linguistiche ne fanno una soluzione facile da usare. Lo schermo grande, le tecnologie DESFire e BLE e le opzioni di codice garantiscono un’esperienza sicura ed efficiente. Gestite facilmente la sicurezza di più aree. Gli utenti possono visualizzare il locale inserito e apportare modifiche con un solo tocco, che si tratti di mettere in sicurezza una singola area, più aree, attivare la modalità notturna o inserire un intero impianto. È tutto semplice e veloce da fare. Per saperne di più
Tre metodi di autenticazione – La tastiera può essere controllata in tre modi semplici, per dare all’utente la flessibilità di scegliere quello che è più conveniente. Tutti gli eventi vengono visualizzati nel registro degli eventi e includono le attività degli utenti insieme ai dettagli di autenticazione.
Tramite Smartphone – Controllo della tastiera tramite lo smartphone con l’app Ajax. Solo chi è approvato dall’amministratore ha i diritti di accesso. consente di utilizzare uno smartphone al posto di carte o portachiavi. KeyPad TouchScreen supporta gli smartphone Android e iOS con la versione BLE 4.2 o successive.
Tramite Carta Pass e portachiavi Tag – Quando qualcuno usa la carta Pass o il portachiavi Tag, questo viene registrato nel registro degli eventi nell’app Ajax. L’amministratore del sistema può revocare o limitare i diritti di accesso del dispositivo di accesso senza contatto in qualsiasi momento.Tramite
Tramite Codice, con i seguenti tipi di codice:
codice tastiera (uno per tastiera)
codice personale (individuale per ogni utente)
codici per gli utenti non registrati
Il sistema è protetto contro l’indovinare del codice di accesso da parte di persone non autorizzate. Ciò contribuisce a migliorare la sicurezza e a garantire che solo gli utenti autorizzati possano accedervi. Gli utenti hanno la possibilità di modificare il codice di accesso da remoto. Allo stesso tempo, il codice di accesso utilizzato nel sistema è sempre nascosto, cioè non è visibile agli altri quando viene inserito. Questa funzione riduce il rischio di furto della tastiera.
Key Pad Plus – Tastiera wireless e touch che supporta carte e portachiavi crittografatti contactless. KeyPad Plus è una combinazione di design, crittografia tecnologicamente avanzata, ed esperienza utente elaborata per gestire la sicurezza con maggiore protezione e semplicità d’uso. Consente di inserire e disinserire Ajax, attivare la Modalità notturna e gestire gruppi specifici con una carta Pass o un portachiavi Tag1. Per saperne di più…
Key Pad – Tastiera wireless e touch usata per inserire/disinserire il sistema di sicurezza Ajax. Da montare vicino all’entrata di una stanza per garantire un accesso rapido alla tastiera. Il dispositivo attiva le modalità di sicurezza dopo l’inserimento di un codice digitale sulla tastiera. Mostra indicazioni relative allo stato di sicurezza, a eventuali problemi dei rilevatori o all’interruzione delle comunicazioni con l’hub. Pulsante di allarme disponibile. Invia una notifica a ogni tentativo di inserimento del codice e si blocca automaticamente quando viene raggiunto il numero massimo di tentativi permessi. Key Pad NON accetta TAG e Tessere. Per saperne di più…
PASS – Carta crittografata contactless per tastiera. Per disinserire il sistema di sicurezza, basta avvicinare il Pass al lettore sulla tastiera. Questa carta protetta contro la riproduzione consente di gestire le modalità di sicurezza senza password, account utente o accesso all’app Ajax.
TAG – Portachiavi crittografato contactless per tastiera. Per disinserire il sistema di sicurezza, basta avvicinare Tag al lettore sulla tastiera. Questo portachiavi protetto contro la riproduzione consente di gestire le modalità di sicurezza senza password, account utente o accesso all’app Ajax.