Sistema antintrusione condominiale

Area sottoposta a videosorveglianza

Questo sistema di Videosorveglianza Condominiale, ideato, progettato e realizzato da A3 Elettronica, permette la protezione da intrusioni dagli accessi condominiali.

Il sistema è composto da un sensore in grado di rilevare l’apertura e/o l’effrazione del portone condominiale e da una telecamera ad Intelligenza Artificiale. Il sistema registra 24h 365gg, cioè SEMPRE, l’accesso alle immagini è regolamentato dalla normativa sulla Privacy.

L’accesso al condominio è possibile tramite un tastierino esterno, potrebbe anche essere tramite “impronta digitale” o “riconoscimento facciale”, utilizzando un TAG, oppure un codice segreto.
La gestione dell’apertura del portone da parte dei condomini rimane invariata quindi è possibile dal posto citofonico interno agli appartamenti, dal pulsante scale e dal pulsante sul portone stesso.
Tutte le azioni, lecite (apertura tramite tastierino, apertura da citofono o apertura da pulsante), di apertura del portone non genereranno nessun allarme.

Qualora l’accesso non sia autorizzato, (forzatura portone, violazione della serratura o altre azioni con l’intento di introdursi illecitamente nel condominio) genereranno una allarme ottico acustico, come detto, ovviamente il tutto sarà registrato.

Per ulteriori informazioni: info@a3elettronica.com