Sistema antintrusione
Un buon sistema antintrusione è il primo passo verso la sicurezza e inizia dal perimetro degli edifici: abitazioni, capannoni, cantieri, negozi…etc. Rilevare il tentativo di intrusione precocemente consente di garantire una maggiore protezione delle persone e delle cose.
Scegliamo il sistema antintrusione in funzione delle caratteristiche della recinzione e degli elementi ambientali affinché rispetti i criteri di affidabilità.
Un sistema è affidabile quando è idoneo per il tipo di perimetro da proteggere e conseguentemente diventa credibile, riducendo al minimo il tasso dei falsi allarmi.

Quando progettiamo un sistema antintrusione è necessario partire da un sopralluogo che più di ogni altra cosa ci permette di valutare le esigenze e i fattori ambientali.
Ne segue la scelta della soluzione più adatta: recinzioni in rete, in grigliato, di tipo interrato, specifici per aree pavimentate, barriere a infrarossi attivi e a microonde. Da anni utilizziamo i sistemi DEA tra cui il sistema lineare
Progettiamo sempre con l’intento di integrare i sistemi antintrusione con tutti gli altri impianti presenti nella struttura e a rendere la gestione comoda e semplice anche a distanza tramite smartphone.